• FACCINO DOCTORWINE – ANDY’18

    Il nostro 🥂 Bianchello del Metauro DOC Superiore ANDY’18, presente nella “Guida Essenziale ai Vini d’Italia 2021”, ottiene il #faccino DoctorWine con i suoi 95/100 punti!

  • Le Marche nel bicchiere 2020

    ANDY ’17 tra le eccellenze enologiche marchigiane per il terzo anno consecutivo: ha ricevuto ancora una volta una segnalazione di merito all’interno della

    Guida “Le Marche nel Bicchiere 2020” a cura di AIS Marche.

    Ci vediamo domenica 1° dicembre all’Università Politecnica delle Marche di Ancona (aula magna della facoltà di Ingegneria)!

  • Cantina Fiorini invitata al Merano WineFestival 2019

    Ci saremo anche noi alla 28^ edizione del Merano WineFestival!

    Cantina Fiorini è stata selezionata e invitata a rappresentare, insieme ad altri produttori, le eccellenze enologiche delle Marche in quello che è considerato uno degli eventi europei più prestigiosi dedicati al vino.

    Dall’8 all’11 novembre avremo il merito e l’onore di raccontare ai visitatori del Merano WineFestival il rispetto delle uve e la genuinità dei vini che ci caratterizzano da tre generazioni.

    Abbiamo ricevuto l’invito per la sezione Bio&Dynamica e vi saremo presenti l’8 novembre nella Kurhaus Sissisaal (tav. 103), mentre dal 9 all’11 ci troverete nella WineHunter Area del Palco Kursall.

    Inoltre, questa edizione del Festival ci ha assegnato due premi: a Tenuta Campioli 2018, Bianchello del Metauro Doc Superiore, ea Andy ’17, Bianchello del Metauro Doc Superiore ‘particolare di vendemmia’,due etichette che rappresentano tutta l’autenticità dei vitigni del nostro territorio e che potranno essere degustate nelle giornate dell’evento.

  • Andy ’17 in degustazione a Ein Prosit 2019

    Prontissimi per partecipare a Enoteca Italia, il banco di degustazione dedicato alla prestigiosa selezione di vini recensiti nella guida Vini Buoni d’Italia del Touring Club Italiano.

    In occasione della 21^ edizione di Ein Prosit, iniziativa enogastronomica tra le più importanti del Friuli Venezia Giulia, sabato 26 e domenica 27 ottobre, ci troverete nella chiesa di San Francesco a Udine con una delle nostre etichette più rappresentative.

    Tra il meglio della produzione vinicola ottenuta di vitigni autoctoni italiani, anche il nostro Andy ’17, Bianchello del Metauro Doc Superiore, ‘particolare di vendemmia’!

  • Guida Berebene Gambero Rosso 2020

    TENUTA CAMPIOLI 2018 – GUIDA BEREBENE GAMBERO ROSSO 2020

    Ancora un premio per l’annata 2018 del nostro celebre Bianchello del Metauro DOC Superiore!

    🏆 TENUTA CAMPIOLI🏆ottiene il premio qualità-prezzo nella guida BEREBENE di GAMBERO ROSSO ed. 2020!

  • Guidavini Buoni D’italia 2020

    LE NOSTRE ETICHETTE INSERITE NELLA GUIDAVINI BUONI D’ITALIA 2020

    La guida VINIBUONI D’ITALIA del TOURING CLUB ITALIANO ed. 2020 ha selezionato 👑 Cantina Fiorini tra le migliori aziende che producono vini da vitigni autoctoni. Tre delle nostre etichette hanno ricevuto una pioggia di stelle, ben quattro!

    ⭐⭐⭐⭐  LUIGI FIORINI 2015 – Colli Pesaresi DOC Sangiovese Riserva

    ⭐⭐⭐⭐ ANDY ’17 -Bianchello del Metauro Doc Superiore ‘particolare di vendemmia’

    ⭐⭐⭐⭐ MONSAVIUM 2011 – Vino Bianco Passito

  • AUTOCHTONA 2019

    Orgogliosi che MONSAVIUM 2011 abbia ricevuto un riconoscimento come “Miglior Vino Dolce!

    Premiato il nostro vino passito da uve Bianchello, in occasione della prima partecipazione di Cantina Fiorini ad Autochtona 2019, l’appuntamento annuale con i vini autoctoni italiani di eccellenza.