Vini Bianchi

Per essere autentici, è importante rispettare ciò che è autoctono. Ecco perché in tutti i suoi vini, ma soprattutto nei bianchi, Fiorini ha una vera e propria vocazione per il Bianchello del Metauro. Una DOC piccola ma con alle spalle una grande storia, intessuta con i suoi filari in questo territorio a nord delle Marche.

Accanto alle etichette che esprimono questa DOC, Fiorini ha poi aperto una strada di ricerca che recentemente ha portato a nuovi progetti nel mondo dei bianchi pur sempre privilegiando varietà marchigiane.

Vini Rosati

Le Bollicine

Vini da Dessert

Pop Wine

Produrre vino è una forma d’arte che ha nella natura la sua musa ispiratrice.
Questa trilogia di vini “particolari” è ispirata ai grandi protagonisti della Pop Art, perché qui Fiorini ha scelto di esplorare il vino percorrendo strade nuove e non convenzionali.

Andy, Radiant e Roy interpretano il vino come materia viva e dinamica, per la sua capacità di cambiare, anche nel corso di un assaggio. Riportando al centro il piacere – sensoriale e intellettuale – del bere, come diritto di scoprire e lasciarsi sorprendere, al di là delle tecniche e delle prassi.

Olio