Cantina Fiorini al Vinitaly 2019

“Immersa nelle colline marchigiane, l’Azienda Fiorini, oggi interamente a conduzione biologica, custodisce da più di 100 anni una storia di cultura, etica e rispetto per i tempi e i frutti della propria terra”.

Nell’anno del 50° compleanno della DOC del Bianchello del Metauro, un vitigno dalla storia millenaria, noi di Cantina Fiorini ci impegniamo da sempre nel promuovere e celebrare un vino illustre, che ha fatto la storia del nostro territorio, impreziosendolo di varie sfumature e declinandolo in diverse interpretazioni.

Vi invitiamo a Verona, dal 7 al 10 Aprile, per la 53° edizione di Vinitaly, il più grande ed importante Salone Internazionale dei Vini e Distillati, dove avrete l’occasione di degustare le nuove annate dei nostri tre Bianchelli e degustare tutti gli altri vini dell’Azienda Fiorini.

Venite a trovarci a all’interno dello stand della Regione Marche

PADIGLIONE 7 – STAND C6/C9 – DESK 26

Per i più appassionati.. Imperdibile appuntamento con DOCTOR WINE!

Domenica 7 Aprile, ore 16.30 il nostro Bianchello del Metauro sarà il protagonista di un seminario a tema condotto da Daniele Cernilli, in collaborazione con Doctor Wine presso lo stand del Vinitaly Tasting by DoctorWine

PAD. 10 A4/B4

..Vi aspettiamo a Verona!